Un incendio è divampato nella serata del 25 dicembre nel centro di Torino, al secondo piano di un palazzo in via Bogino 3. È in gravi condizioni Paolo Novello, manager e capo maître del ristorante stellato “Del Cambio” in piazza Carignano. L’uomo è rimasto gravemente intossicato: ricoverato all’ospedale San Giovanni Bosco, è in pericolo di vita. I vigili del fuoco, impegnati per tutta la notte nelle operazioni di soccorso e spegnimento, stanno cercando di risalire alle cause del rogo. Lo stabile è stato dichiarato inagibile.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Gran Sasso, morti tre escursionisti in poche ore: le immagini dei soccorsi

next
Articolo Successivo

Salerno, neomelodico in strada dedica la canzone al boss della mafia: “Grazie per quello che fai, sei al 41-bis per colpa dei pentiti”

next