Il mondo FQ

Modena, getta chiodi in strada “per colpire i clienti delle prostitute”: denunciato gommista

Un 48enne è stato denunciato a Castelfranco Emilia, dopo essere stato sorpreso a lanciare chiodi sulla carreggiata. L’ipotesi nei suoi confronti è quella di danneggiamento: una dozzina i veicoli che hanno riportato forature. Nell'abitazione dell'uomo sono stati trovati sei chili di chiodi a croce
Modena, getta chiodi in strada “per colpire i clienti delle prostitute”: denunciato gommista
Icona dei commenti Commenti

Un gommista 48enne è stato sorpreso dai carabinieri mentre gettava chiodi in mezzo alla strada ed è stato denunciato. L’ipotesi nei suoi confronti è quella di danneggiamento: una dozzina i veicoli che hanno riportato forature.

L’episodio, avvenuto la notte scorsa in località Cavazzona, a Castelfranco Emilia, potrebbe non essere isolato. Proprio in quella zona dall’estate scorsa esiste un problema di frequenti forature di pneumatici. L’uomo, residente a Serramazzoni, si è giustificato dicendo che con quei chiodi voleva colpire i clienti delle prostitute. Nella sua abitazione sono stati trovati sei chili di chiodi a croce, che, a quanto pare, il 48enne fabbricava utilizzando una pressa nel suo laboratorio. Il gommista sarebbe anche stato immortalato da telecamere di sorveglianza.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione