Salvini su Tik Tok? Penso che siano tutte delle grandi palle. Tik Tok, tic tac, la Bestia, la controbestia, rimango convinto che alla fine contano i fatti. Puoi inondare di fake news i social, poi alla fine capita di trovarti le piazze piene di ragazzi che si sono rotti le scatole delle fesserie”. Così Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, a Milano per la commemorazione della strage di piazza Fontana. “Salvini è uomo da mettersi i wurstel nel latte. Fa 200 tweet al giorno. Ma quando lavori?”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Trentino-Alto Adige: via libera a indennità, tfr e pensione integrativa per i sindaci. M5s: “Propaganda per ottenere il loro consenso”

next
Articolo Successivo

Piazza Fontana, Mattarella saluta le vedove Pinelli e Calabresi. Presenti anche i figli

next