“Dobbiamo dare agli italiani sicurezza e ricostruire la fiducia. Ha fatto bene il premier Conte a rilanciare questa sfida per costruire un’agenda del 2020 fondata sullo sviluppo, sul lavoro, sulla rivoluzione verde, su quei pilastri che possono riaccendere l’economia italiana”. A dirlo è il segretario del Pd Nicola Zingaretti a margine della presentazione di un libro nella sede dell’Enciclopedia italiana.

“Noi faremo la nostra parte con grande senso di responsabilità per dare all’Italia una manovra di bilancio positiva perché al di là delle polemiche servirà al paese per rimettersi in piedi”, ha aggiunto.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Terni, 18 cambi di casacca in 16 mesi: la maggioranza leghista in Comune regge grazie a due consiglieri fuoriusciti dal M5s

next
Articolo Successivo

Torino, fan di Salvini pregano per lui davanti al tribunale: “I cattolici sono discriminati. Sardine? Noi al massimo siamo salmoni controcorrente”

next