“Dobbiamo dare agli italiani sicurezza e ricostruire la fiducia. Ha fatto bene il premier Conte a rilanciare questa sfida per costruire un’agenda del 2020 fondata sullo sviluppo, sul lavoro, sulla rivoluzione verde, su quei pilastri che possono riaccendere l’economia italiana”. A dirlo è il segretario del Pd Nicola Zingaretti a margine della presentazione di un libro nella sede dell’Enciclopedia italiana.

“Noi faremo la nostra parte con grande senso di responsabilità per dare all’Italia una manovra di bilancio positiva perché al di là delle polemiche servirà al paese per rimettersi in piedi”, ha aggiunto.

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Terni, 18 cambi di casacca in 16 mesi: la maggioranza leghista in Comune regge grazie a due consiglieri fuoriusciti dal M5s

next
Articolo Successivo

Torino, fan di Salvini pregano per lui davanti al tribunale: “I cattolici sono discriminati. Sardine? Noi al massimo siamo salmoni controcorrente”

next