In esclusiva per ilfattoquotidiano.it una delle clip tratte dalla serie tv “Involontaria”, prodotta da Officine Buone e Fondazione Cariplo. Nella scena si vede la protagonista Greta che ascolta il duo milanese dei Coma_Cose mentre cantano all’Istituto Nazionale Tumori. Il progetto Involontaria racconta di quando la musica entra negli ospedali grazie al mondo del volontariato.

MTV, il brand di intrattenimento di Viacom Italia, si conferma media partner ufficiale del progetto. Dopo il successo dello scorso anno della web serie pilota, “Involontaria” quest’anno sarà disponibile dal 6 dicembre sul sito mtv.it e sul canale Youtube di MTV Italia e in onda in versione unica con tutti gli episodi domenica 8 dicembre alle 18.40 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW TV).

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Involontaria, una serie tv racconta la musica che entra in ospedale grazie ai volontari. Gli ospiti? Da Levante a Lodo Guenzi a Maccarini

next
Articolo Successivo

“A casa nostra. Cronaca da Riace”, la graphic novel che racconta l’immigrazione in Italia con la bocca dei protagonisti

next