Ricky Martin ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video ad alto tasso erotico (ma anche un po’ imbarazzante) che è diventato virale in Rete, facendo impazzire i fan della popstar sudamericana. Nelle immagini si vede il cantante mentre si prepara per l’evento di Dior che si è tenuto mercoledì a Miami, mostrando il suo look per l’occasione: completo bianco, camicia azzurra e sneakers bianche, tutto firmato dalla maison francese. Nel farlo però, Ricky Martin si lascia andare ad una vistosa toccata ai “gioielli di famiglia”, proprio a favore di telecamera. Un gesto che non è passato affatto inosservato e ha scatenato migliaia di commenti in Rete.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Chris Martin: “Ero terrorizzato di poter essere gay. Pensavo cose del tipo ‘se sono omosessuale sarà la fine'”

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Spagna, concorrente “violentata dal compagno durante il reality”. La produzione non interviene: 41 brand ritirano sponsorizzazione

next