“Dobbiamo lavorare perché si diffondano dei modelli economici e culturali generativi, capaci di integrarsi e interagire con gli ecosistemi”. Così il premier Giuseppe Conte durante la conferenza dedicata alla Giornata mondiale del suolo. Il presidente del Consiglio ha poi lodato i giovani: “Offrono uno stimolo importante: ci richiamano alle nostre responsabilità, e dobbiamo raccogliere il loro appello”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Camera, la proposta di matrimonio dimostra quanto sia degradata la figura del deputato

next
Articolo Successivo

Prescrizione, Boschi contro la riforma: “Sbagliata, vìola i diritti dei cittadini. Italia Viva fa il possibile per rinviarla”

next