Lapsus dell’allenatore Pep Guardiola che suscita l’ilarità dei giornalisti in conferenza stampa. Il tecnico del Manchester City confonde la propria squadra con la formazione che ha allenato sino al 2016, il Bayern Monaco. “Che c…” si è corretto, divertito, Guardiola, “a cosa stavo pensando?”. L’allenatore della squadra inglese, secondo la BBC, avrebbe manifestato alla dirigenza la sua volontà di prolungare il contratto in scadenza nel 2021.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ibrahimovic: “Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo. Ci vediamo presto in Italia”. È l’identikit del Milan che cerca un bomber

next
Articolo Successivo

Bordeaux, tifosi invadono il campo per protestare contro il presidente: partita interrotta e portiere a colloquio. Le immagini

next