Momento di emozione per Sinisa Mihajlovic durante la conferenza stampa convocata per fare il punto sul suo percorso di cure insieme ai medici del Sant’Orsola. La commozione ha impedito per qualche attimo al tecnico di proseguire. “In questi mesi ho pianto e non ho più le lacrime. Mi sono rotto le palle di piangere“, ha poi commentato. In sala stampa anche i giocatori del Bologna, entrati a sorpresa all’inizio della conferenza. “Fanno di tutto per non allenarsi…”, ha scherzato Mihajlovic. “Dire che ci sei mancato è poco, volevamo farti questa sorpresa”, ha detto il capitano Blerim Dzemaili a nome della squadra: “Volevamo solo dirti che siamo molto contenti di averti qui”.

Video FC Bologna

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ti ricordi… Il “Pocho” Lavezzi che oggi lascia il calcio ma rimane nel cuore di Napoli. Perché, in fondo, è stato il più scugnizzo di tutti

prev
Articolo Successivo

Giornalista, blogger, studente universitario: il capitano della Finlandia qualificata agli Europei 2020 festeggia sui libri

next