“Oggi presento una proposta di legge per migliorare la protezione dei suini in allevamento, promuovendo una cultura veg. Bisogna eliminare le gabbie per le scrofe in allattamento ed evitare inutili sofferenze”, così Michela Vittoria Brambilla deputata Fi portando a spasso il piccolo Dior, un maiale di un anno davanti Montecitorio, per lanciare la sua proposta di legge

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ilva, Patuanelli: “Molto deluso, da azienda passi indietro. Siamo cocciuti, speriamo in una soluzione”

next
Articolo Successivo

Prescrizione, Bonafede: “Norma su tempi certi processo già presentata al Pd. Mi aspetto lealtà”. Varo entro fine anno? “Non dipende solo da me”

next