“Oggi presento una proposta di legge per migliorare la protezione dei suini in allevamento, promuovendo una cultura veg. Bisogna eliminare le gabbie per le scrofe in allattamento ed evitare inutili sofferenze”, così Michela Vittoria Brambilla deputata Fi portando a spasso il piccolo Dior, un maiale di un anno davanti Montecitorio, per lanciare la sua proposta di legge

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ilva, Patuanelli: “Molto deluso, da azienda passi indietro. Siamo cocciuti, speriamo in una soluzione”

prev
Articolo Successivo

Prescrizione, Bonafede: “Norma su tempi certi processo già presentata al Pd. Mi aspetto lealtà”. Varo entro fine anno? “Non dipende solo da me”

next