“La Fondazione Open è campione europea di trasparenza. Di Maio? Lo aspettavano al G20, la prossima volta fa bene ad andarci”. Così il deputato di Italia Viva Luciano Nobili ha risposto ai cronisti che gli chiedevano un commento in merito alle indagini della Guardia di Finanza sulla Fondazione Open. “Non c’è nessun attacco, siamo tranquillissimi e aspettiamo che l’inchiesta faccia il suo corso. Non abbiamo nulla da temere, a chi chiede la commissione d’inchiesta rispondiamo facciamola, facciamola su tutto e indaghiamo su come viene finanziata la politica in Italia a 360 gradi, dalle associazioni alle Srl. Aspettiamo le sentenze delle cassazioni e non quelle dei giornali”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Cina, Di Maio: “Grillo dall’ambasciatore in visita privata”. Proteste alla Camera di Fratelli d’Italia

next
Articolo Successivo

“Governo Renzi lo nomina in Cassa depositi e prestiti, lui presta a Matteo Renzi 700mila euro usati per comprare la villa a Firenze”

next