“La Fondazione Open è campione europea di trasparenza. Di Maio? Lo aspettavano al G20, la prossima volta fa bene ad andarci”. Così il deputato di Italia Viva Luciano Nobili ha risposto ai cronisti che gli chiedevano un commento in merito alle indagini della Guardia di Finanza sulla Fondazione Open. “Non c’è nessun attacco, siamo tranquillissimi e aspettiamo che l’inchiesta faccia il suo corso. Non abbiamo nulla da temere, a chi chiede la commissione d’inchiesta rispondiamo facciamola, facciamola su tutto e indaghiamo su come viene finanziata la politica in Italia a 360 gradi, dalle associazioni alle Srl. Aspettiamo le sentenze delle cassazioni e non quelle dei giornali”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Cina, Di Maio: “Grillo dall’ambasciatore in visita privata”. Proteste alla Camera di Fratelli d’Italia

next
Articolo Successivo

“Governo Renzi lo nomina in Cassa depositi e prestiti, lui presta a Matteo Renzi 700mila euro usati per comprare la villa a Firenze”

next