Il mondo FQ

Emilio Fede, l’ex direttore del Tg4 trasportato al pronto soccorso del San Raffaele di Milano

Il giornalista, 88 anni, ha avuto bisogno delle cure dei sanitari in seguito a una caduta
Emilio Fede, l’ex direttore del Tg4 trasportato al pronto soccorso del San Raffaele di Milano
Icona dei commenti Commenti

L’ex direttore del Tg4 Emilio Fede è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele di Milano. Il giornalista, 88 anni, ha avuto bisogno delle cure dei sanitari in seguito a una caduta. Fede, a quanto si apprende, è sotto osservazione da parte dei medici.

Il ricovero è stato anticipato dall’account Twitter Il Biscione, considerato un “insider” dell’azienda. “È stato ricoverato d’urgenza al San Raffaele, mi dicono che a malapena riesca a parlare”, scrive l’account. Al momento, tuttavia, non ci sono notizie ufficiali da parte dei sanitari circa le condizioni di salute di Fede, alla guida del Tg4 dall’1 giugno 1992 al 28 marzo 2012.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione