Nelle ultime 24 ore sono stati più di cento gli interventi dei vigili del fuoco a Genova, a causa dei danni dee disagi dovuti alle forte piogge. Molte le strade e i sottopassi allagati, insieme a smottamenti e alberi pericolanti. Maggiori criticità in Val Polcevera e nei quartieri Bolzaneto, Sampierdarena e Rivarolo. L’allerta rossa è stata prolungata fino alle 15 di domenica 24 novembre

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fibrosi cistica, gli oltre 10 milioni incassati dall’Umberto I per il reparto adulti mai fatto: ora indagano procura di Roma e Finanza

next
Articolo Successivo

Venezia, torna l’acqua alta nel giorno della manifestazione dei No Mose: “Quell’opera è il problema e non la soluzione. Va bloccata”

next