Solo un mese fa la procura di Milano aveva sequestrato di alcuni stabili per motivi di sicurezza. Ma la moda delle escape room sembra essere anche più forte della prevenzione. Una donna di 30 è ricoverata in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita, dopo essere caduta dal secondo piano di una escape room, stanza in cui si svolgono gioghi di ruolo, in via Brunetti a Milano, a causa del crollo della soletta. Secondo quanto ricostruito da 118 e vigili del fuoco, la donna ieri sera stava compiendo il percorso all’interno della ‘Casa Maledetta’, così si chiama il locale, quando il pavimento è ceduto ed è caduta per alcuni metri. Ha subito vari traumi agli arti e alla schiena.

La ‘Casa maledetta’ è una villetta dei primi del ‘900 alla periferia nord ovest del capoluogo lombardo, gestita da un’associazione, in cui si tengono giochi di ruolo: i partecipanti devono risolvere enigmi e sfuggire a trabocchetti per poter uscire. Secondo quanto ricostruito all’interno nella serata di ieri, c’erano circa 10 persone. Il pavimento del secondo piano è crollato e la donna è precipitata per circa tre metri. La palazzina è stata sequestrata in attesa dei provvedimenti della Procura.

Articolo Precedente

Cuneo, scopre i ladri in casa e uno di loro la accoltella: ricoverata all’ospedale, è grave. Un arresto in un albergo: “Stava fuggendo”

next
Articolo Successivo

Novara, donna uccisa a coltellate nella sua casa: arrestato il marito. Aveva dato l’allarme

next