La francese Melody Donchet ha vinto per la terza volto il titolo del Red Bull Street Style, il torneo di freestyle calcistico più famoso al mondo che si è svolto a Miami, in Florida. Nel video, la sua sfida, in finale, con la polacca Aguska. In campo maschile trionfo del brasiliano Ricardinho sul colombiano Boyka. Donchet ha dovuto interrompere la propria carriera da calciatrice, da giovane, per un infortunio al legamento crociato. Dopo lo stop, la francese ha spostato il talento sul freestyle.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Serie A, l’ultimo “mostro” creato dalla sosta per le Nazionali: il calciomercato di novembre

prev
Articolo Successivo

Kitikaka – L’ultima vittima della pausa per la Nazionale? Joe Denti (orfano del colonnello Kurtz) fa il pungiball a TeleLombardia

next