Amazon Music Unlimited è disponibile in offerta speciale in occasione del Black Friday, l’evento che dà inizio alla stagione degli acquisti natalizi. La promozione prevede la possibilità di accedere per ben 4 mesi a un portfolio di oltre 50 milioni di brani, pagando in tutto appena 0,99 euro. L’offerta è valida esclusivamente per chi si iscrive per la prima volta al servizio e non ha mai usufruito prima del periodo promozionale di 30 giorni. Le nuove sottoscrizioni effettuate entro il 6 gennaio 2020. Per iscrivervi è sufficiente seguire questo link e poi cliccare sul pulsante iscriviti ora.

Chi magari è già cliente Amazon Prime e ha quindi accesso gratuito a Prime Music si starà chiedendo perché sottoscrivere un altro servizio analogo, seppur a un prezzo assai vantaggioso. La risposta è semplice: perché Amazon Music Unlimited è il servizio premium di musica digitale di Amazon ed offre molto di più di quello base compreso nell’abbonamento Prime.

Del database di oltre 50 milioni di brani, inclusi i più recenti e famosi album, e migliaia di playlist e stazioni radio (rispetto ai 2 di Prime Music) abbiamo già detto, ma Music Unlimited è molto di più. Gli utenti infatti potranno ad esempio riprodurre i brani online, ma anche scaricarli in locale per l’ascolto offline, senza interruzioni pubblicitarie.

I clienti Amazon Music Unlimited inoltre avranno accesso ai controlli vocali su dispositivi abilitati Alexa, e potranno quindi decidere semplicemente che brano ascoltare chiedendo all’assistente digitale Amazon semplicemente il nome del brano o dell’artista. Se siete a corto di idee infine potrete anche chiedere ad Alexa di scegliere lei la musica, in base ad umori, occasioni, o qualsiasi periodo storico e genere.

Articolo Precedente

Facebook, risolto il bug dell’app che su iOS attivava la fotocamera senza permesso

next
Articolo Successivo

FreddieMeter, una sfida di YouTube per vedere se canti come Freddie Mercury

next