Un uomo sale sul palco e improvvisamente accoltella tre artisti. È successo a Riyad, la capitale dell’Arabia Saudita, durante un musical. Le autorità saudite hanno identificato l’aggressore come un cittadino yemenita di 33 anni. Le tre persone accoltellate, due uomini e una donna, avrebbero solo ferite superficiali e sarebbero in condizioni stabili. Ancora da chiarire i motivi dell’aggressione.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Israele, ucciso comandante della jihad islamica in un raid a Gaza. Jihadisti: “Reagiremo”

prev
Articolo Successivo

Bolivia, Morales scappa in Messico: scontri e atti di vandalismo, esercito nelle strade. L’ex presidente: “È colpo di Stato”

next