In sella sulla moto da enduro nella stanza riservata ai sindaci. Poi giù dalle scale, sempre in sella, e fuori dal Municipio. Ha fatto parlare il video pubblicato sui social che vede il primo cittadino di Messina, Cateno De Luca, a bordo di una moto per promuovere un evento a due ruote in città. L’impresa di De Luca ha fatto discutere: da una parte le critiche, dall’altra gli apprezzamenti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Riforme, maggioranza chiude l’accordo sulle 4 misure “contrappeso” del taglio degli eletti: i testi in Parlamento la prossima settimana

prev
Articolo Successivo

Governo, Fico: “Chiusura di Di Maio al Pd? Il dialogo deve andare avanti, questioni locali sono una cosa diversa”

next