Attualità

Dritto e Rovescio, lite tra una nomade e Daniela Santanché: “Madre indegna, faremo un’interrogazione parlamentare”. E la rom: “Strega, i tuoi tre uomini sono morti”

Ancora caos durante il programma di Rete4 tra la madre della ragazzina di 13 anni che aspetta un figlio da un rom e l'esponente di Fratelli d'Italia

di F. Q.

Sono di nuovo ospiti a Dritto e Rovescio su Rete4 la madre della ragazzina di 13 anni che aspetta un bambino da un rom e Daniela Santanché. La scorsa settimana, la donna aveva dato all’esponente di Fratelli d’Italia della “putt***” e ieri sera “la pitonessa” ha risposto: “Contro questa madre, indegna di essere madre, noi faremo una interrogazione parlamentare. Abbiamo chiesto perché i servizi sociali non si sono attivati, perché questa mamma ha ancora in consegna questi figli che non vanno a scuola e vivono con i topi”. La donna ha ribattuto: “Cosa ne sai tu della mia vita? Tu non sai niente. Sorridi come una strega, con quei denti fuori. Che brutta che sei. Io ti faccio…”. “Cosa mi fa? Cosa mi fa? Pensa di fare paura a me? Che io debba essere minacciata da una donna indegna di essere al mondo”, ha allora detto la Santanché. “Tu la pensi così, guarda la tua famiglia, cosa hai fatto tu, con tre uomini che sono tutti morti. Lei parla troppo”, ha inveito la nomade strappando il microfono all’inviata. A quel punto è intervenuto Paolo Del Debbio per impedire alla donna di continuare a parlare.

Dritto e Rovescio, lite tra una nomade e Daniela Santanché: “Madre indegna, faremo un’interrogazione parlamentare”. E la rom: “Strega, i tuoi tre uomini sono morti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione