L’incendio scoppiato alla Cavallerizza Reale di Torino è stato spento dai vigili del fuoco intorno alle 9.30. Il video mostra i danni, dall’interno, provocati dal rogo: il tetto è parzialmente crollato e alcuni roghi sono ancora accesi. L’edificio, patrimonio dell’Unesco, aveva subito un altro incendio nel 2014, che aveva distrutto i magazzini del Circolo dei Beni demaniali. In quel caso si trattò di un atto doloso.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Migranti, nuovi sbarchi sulle coste del Salento: intercettata barca a vela con 50 persone a bordo, ci sono anche 19 minori

prev
Articolo Successivo

Salerno, fermati 12 contrabbandieri: in cinque si erano dichiarati nullatenenti e percepivano il reddito di cittadinanza

next