Barricate e scontri a Barcellona, dove mezzo milione di manifestanti hanno partecipato alla protesta nel centro della città. Sono stati interrotti gli accessi principali su strada, mentre all’aeroporto sono stati cancellati 57 voli dei quasi 1000 previsti. Finora la polizia ha arrestato dieci manifestanti, due dei quali minorenni, dopo aver disperso con delle cariche un gruppo che stava lanciando oggetti

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Siria, a Erdogan abbiamo spedito un cannone da 600 colpi al minuto. Ecco la moralità targata Ue

prev
Articolo Successivo

Brexit, le piccole ‘seccature’ quotidiane che ti aspettano se sei europeo e vivi a Londra

next