Piccolo inconveniente tecnico per Giorgia Meloni, durante la conferenza stampa congiunta con Silvio Berlusconi e Matteo Salvini per sostenere la candidatura di Donatella Tesei alla Presidenza della Regione Umbria. La leader di FdI non riusciva a trovare un microfono funzionante, così a rompere l’imbarazzo è il Cav, con una battuta delle sue: “Dopo 50 anni di sinistra, nemmeno più i microfoni funzionano…”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Migranti, accordi Italia-Libia? Minniti: “Deciderà governo”. Pd e M5s divisi (anche al loro interno). Orfini: “Da stracciare”. Sibilia: “No, funzionano”

prev
Articolo Successivo

Carcere evasori, fonti Chigi dopo tavolo di maggioranza: “C’è intesa”. Ma Italia viva frena: “Non si combatte così chi non paga le tasse”

next