Due eventi cruciali sono al centro dei nuovi episodi – il 5 e il 6 – di 1994, ultimo capitolo della trilogia, attesi domani 18 ottobre in esclusiva su Sky. Nella serie, diretta da Giuseppe Gagliardi e da Claudio Noce, ritroviamo il cast di protagonisti Stefano Accorsi, Guido Caprino, Miriam Leone, insieme ad Antonio Gerardi, Giovanni Ludeno e Paolo Pierobon. Le vie per salvare il governo Berlusconi passano dalla Sardegna: nella sua villa sul mare, il presidente del Consiglio Berlusconi accoglie Umberto Bossi per cercare di ricucire lo strappo e andare avanti con il governo del Paese. I due leader sono accompagnati rispettivamente da Leonardo Notte (Stefano Accorsi) e Pietro Bosco (Guido Caprino). Questa, però, è solo la vigilia del vero terremoto politico: mentre si trova a Napoli, “padrone di casa” del summit dell’Onu sul crimine organizzato, il Cavaliere riceve la notizia dell’invito a comparire partito dal pool guidato da Antonio Di Pietro (Antonio Gerardi)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Clima, Giorgia a Skyline: “Greta Thunberg è una speranza. Specchio di una generazione che si sta formando”

prev