Due eventi cruciali sono al centro dei nuovi episodi – il 5 e il 6 – di 1994, ultimo capitolo della trilogia, attesi domani 18 ottobre in esclusiva su Sky. Nella serie, diretta da Giuseppe Gagliardi e da Claudio Noce, ritroviamo il cast di protagonisti Stefano Accorsi, Guido Caprino, Miriam Leone, insieme ad Antonio Gerardi, Giovanni Ludeno e Paolo Pierobon. Le vie per salvare il governo Berlusconi passano dalla Sardegna: nella sua villa sul mare, il presidente del Consiglio Berlusconi accoglie Umberto Bossi per cercare di ricucire lo strappo e andare avanti con il governo del Paese. I due leader sono accompagnati rispettivamente da Leonardo Notte (Stefano Accorsi) e Pietro Bosco (Guido Caprino). Questa, però, è solo la vigilia del vero terremoto politico: mentre si trova a Napoli, “padrone di casa” del summit dell’Onu sul crimine organizzato, il Cavaliere riceve la notizia dell’invito a comparire partito dal pool guidato da Antonio Di Pietro (Antonio Gerardi)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Deep ocean live, su Sky il primo tg in diretta da un sottomarino: tre live per raccontare l’inquinamento da plastica

next
Articolo Successivo

Strage di Piazza Fontana, il racconto dei familiari in un doc su Sky: “C’era da identificare una vittima. Era papà, quello che ne rimaneva”

next