“La tinta bionda mi ha fatto cadere i capelli”. A rivelarlo il uno sfogo su Instagram è Asia Argento che si è mostrata con un nuovo look dettato, dice, dalla necessità. L’attrice ha raccontato infatti di esser stata costretta a tagliarsi i capelli molto corti per cercare di rinforzarli, dal momento che dopo la tinta bionda le stavano cadendo. “Vabbè, insomma! Questa è la storia: mi sono rapata – ha esordito Asia Argento nelle sue Instagram stories, mostrando il nuovo taglio di capelli – . Mi sono tagliata tutti i capelli perché non avevo calcolato che la blonde ambition mi avrebbe portato a farmi cadere tutti i capelli. Quindi, ho optato per il fascino androgino. Che ha sempre il suo porco fascino!”, ha concluso Asia.

Sui social però, c’è chi ipotizza che in realtà il taglio drastico possa essere stato fatto dall’Argento in vista della partenza per Pechino Express: la sua partecipazione al reality di Rai 2 non è stata ancora confermata ufficialmente perché il cast della nuova edizione è ancora top secret.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Vieni da Me, Francesca Fialdini: “Ho iniziato a credere in Dio fortemente”

prev
Articolo Successivo

Amici Celebrities, Ciro Ferrara arriva in ritardo di tre ore alla semifinale: “Si è addormentato sul treno e si è svegliato a Firenze”

next