“L’Iva non sarà rimodulata, anzi: la bella notizia è che abbiamo trovato ulteriori risorse”. Lo ha annunciato il presidente del Consiglio Giuseppe Conte da Avellino alla vigilia del Consiglio dei Ministri che dovrà definire la bozza del testo della Legge di Bilancio da inviare a Bruxelles entro il 15 ottobre.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Quota 100, Catalfo: “Renziani non governano da soli, no a revisione finestre”. Tridico: “Cambiare sperimentazione in corso sarebbe strano”

prev
Articolo Successivo

Autonomia, Boccia: “Abbiamo ereditato tanta propaganda. Intenzione di bruciare le tappe”

next