Le Furie Rosse danno spettacolo anche in allenamento. La Nazionale della Spagna si sta preparando per affrontare la Norvegia sabato 12 ottobre nella partita valida per la settima giornata del Gruppo F di qualificazione agli Europei 2020. Sergio Ramos e compagni si sfidano a colpi di testa e tacchi volanti: il risultato è sempre lo stesso, il pallone non tocca mai terra.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Mick Wallace, l’eurodeputato irlandese con la maglia Toro: “La curva Maratona una delle esperienze più belle della vita”

prev
Articolo Successivo

Ti ricordi… Il Bari di Joao Paulo che da neopromosso in Serie A fermò tutte le grandi

next