Il mondo FQ

Foggia, bimba di un anno ricoverata per aver ingerito droga: è in condizioni gravissime

A quanto si appende da fonti investigative la bambina è stata portata ieri sera in ospedale dai genitori, una coppia di nomadi di nazionalità croata, lei di 34 anni lui di 39 anni, e quando è giunta nella struttura sanitaria era già priva di conoscenza. Al momento è in coma farmacologico nel reparto di rianimazione. I carabinieri non hanno rinvenuto droga nella roulotte dopo vive con i suoi genitori
Foggia, bimba di un anno ricoverata per aver ingerito droga: è in condizioni gravissime
Icona dei commenti Commenti

È stata ricoverata in gravissime condizioni una bambina di un anno che ha ingerito droga, quasi certamente cannabinoidi. La bambina è giunta giovedì sera agli ospedali Riuniti di Foggia ed è ora ricoverata nel reparto di rianimazione in coma farmacologico.

A quanto si appende da fonti investigative la bambina è stata portata ieri sera in ospedale dai genitori, una coppia di nomadi di nazionalità croata, lei di 34 anni lui di 39 anni, e quando è giunta nella struttura sanitaria era già priva di conoscenza. I medici l’hanno immediatamente soccorsa ed avviato accertamenti per stabilire se la piccola avesse ingerito sostanza stupefacente.

Nel frattempo sono stati informati i carabinieri che hanno perquisito l’abitazione dei genitori senza però trovare tracce di droga. La posizione della coppia, che vive in una roulotte in una borgata alla periferia di Foggia, è al vaglio degli inquirenti.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione