Miley Cyrus è stata ricoverata in ospedale per curarsi da una tonsillite che l’ha colpita nei giorni scorsi. A dare la notizia è stata la stessa cantante, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di video e fotografie in cui si mostra con la flebo al braccio: “Cercando di riprendermi il prima possibile. Mandatemi energie positive per liberarmi di questa m**** il prima possibile“, ha scritto Miley mostrandosi in una foto distesa in letto di ospedale con gli aghi nel braccio.

Dopo la fine del matrimonio con l’attore Liam Hemsworth e i gossip sul suo flirt con l’influencer Kaitlynn Carter, Miley sta vivendo un periodo difficile nonostante dal tono dei suoi post non sembra aver perso l’entusiasmo. Al suo capezzale c’è Cody Simpson, cantante australiano suo amico di vecchia data che definisce come il suo nuovo fidanzato. Nelle storie sono così comparsi numerosi video della coppia insieme in ospedale: “Immediatamente mi sento già meglio! Questo dolce ragazzo è venuto a trovarmi in ospedale per cantarmi la canzone che ha scritto per me…”, ha concluso Miley.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Storie Italiane, Barbara Chiappini torna in tv: ecco cosa ha fatto in questi anni

next
Articolo Successivo

Instagram elimina la sezione “Seguiti”: ora non si può più controllare like e commenti dei profili che seguiamo

next