Miley Cyrus è stata ricoverata in ospedale per curarsi da una tonsillite che l’ha colpita nei giorni scorsi. A dare la notizia è stata la stessa cantante, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di video e fotografie in cui si mostra con la flebo al braccio: “Cercando di riprendermi il prima possibile. Mandatemi energie positive per liberarmi di questa m**** il prima possibile“, ha scritto Miley mostrandosi in una foto distesa in letto di ospedale con gli aghi nel braccio.

Dopo la fine del matrimonio con l’attore Liam Hemsworth e i gossip sul suo flirt con l’influencer Kaitlynn Carter, Miley sta vivendo un periodo difficile nonostante dal tono dei suoi post non sembra aver perso l’entusiasmo. Al suo capezzale c’è Cody Simpson, cantante australiano suo amico di vecchia data che definisce come il suo nuovo fidanzato. Nelle storie sono così comparsi numerosi video della coppia insieme in ospedale: “Immediatamente mi sento già meglio! Questo dolce ragazzo è venuto a trovarmi in ospedale per cantarmi la canzone che ha scritto per me…”, ha concluso Miley.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Storie Italiane, Barbara Chiappini torna in tv: ecco cosa ha fatto in questi anni

prev
Articolo Successivo

Instagram elimina la sezione “Seguiti”: ora non si può più controllare like e commenti dei profili che seguiamo

next