Una persona è stata arrestata ad Halle, in Germania, a seguito di una sparatoria in cui almeno due persone sono state uccise. Lo ha fatto sapere la polizia locale. Intanto sui media tedeschi sono state diffuse le immagini che ritraggono uno degli assalitori in azione (Video Mdr Aktuell)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ecuador, proteste contro il taglio dei sussidi per il carburante: indigeni occupano Assemblea nazionale. Presidente dichiara stato emergenza

prev
Articolo Successivo

Hong Kong, la Cina anche contro Apple: “La app Hkmap.live aiuta i ribelli”. E a Shanghai viene cancellato un evento per i fan della Nba

next