Justin Timberlake e Jessica Biel stavano scendendo dall’auto per il ‘tradizionale’ momento davanti ai fotografi prima della sfilata di Louis Vuitton a Parigi, quando un uomo ha afferrato il cantante e attore per una gamba. Justin, sulle prime, deve essersi impaurito. Poi lui e la moglie hanno sorriso. Da parte sua, il “disturbatore”, l’ucraino Vitalii Sediuk, ha precisato che quella che ha messo in atto non è un’aggressione: “Prima che qualcuno dica che il mio scherzo è stata una “aggressione”, voglio spiegare cosa significa “aggressione”. Questa estate io e i miei amici siamo stati attaccati da un’aggressione omofoba a Kiev, su una spiaggia gay. E nessuno ha fatto nulla“, ha scritto su una Instagram Story. Un gesto che quindi avrebbe un significato: non è la prima volta che Sediuk “attacca” star, è già successo con Will Smith, Leonardo DiCaprio ed altri vip. “Splendida serata a Parigi grazie a Louis Vuitton. Caviglia umana non inclusa”, ha scritto Timberlake su Instagram. Evidentemente lui e la moglie hanno preso bene la cosa. Nel caso di Brad Pitt, invece, l’attacco costò all’ucraino una condanna.

Visualizza questo post su Instagram

38-летний Джастин Тимберлейк вместе с женой, 37-летней Джессикой Билл, посетил показ Louis Vuitton в Париже. На красной дорожке на музыканта напал скандально известный пранкер, 31-летний Виталий Седюк. Когда проходивший мимо Тимберлейк поравнялся с ним, Виталий бросился перед Джастином и обхватил руками правую ногу музыканта. Мужчину тут же оттащили охранники. Сам Тимберлейк не пострадал и не прокомментировал эту ситуацию, но по лицу артиста было заметно его расстройство. #themoodnews #celebrity #justintimberlake #jessicabiel #couplegoals #louisvuitton #pfw #джастинтимберлейк

Un post condiviso da THE MOOD (Новый аккаунт) (@themoodmagazine_) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Last night at @louisvuitton. Human anklet not included. Congrats on the collection @nicolasghesquiere!

Un post condiviso da Justin Timberlake (@justintimberlake) in data:

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Morta Tamara Fiorini, la stilista è morta a 43 anni dopo una lunga battaglia contro la leucemia

next
Articolo Successivo

Vieni da Me, Giancarlo Magalli: “Lavorare 8 anni con una persona con cui non si è in sintonia non è facile. Anche per lei eh…”

next