Giancarlo Magalli, ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, ha raccontato tanti aspetti della sua vita, professionale e sentimentale. “Mi sono inventato un mestiere – ha detto ricordando i suoi esordi da animatore – che mi è servito e poi gli animatori avevano un certo fascino ed io che, all’epoca pesavo 30 kg in meno, mi fidanzavo ogni giorno”. E oggi? Ha una fidanzata? “Sono uno zitellone“, ha scherzato. La conduttrice ha fatto quindi una battuta su un articolo uscito nei giorni scorsi che inseriva Magalli in una ‘lista’ di “Mister big”: “Oggi ti vedo nella veste di superdotato”, ha detto la Balivo in tono scherzoso. E sulla stessa falsariga, il conduttore de I Fatti Vostri ha risposto: “Da quando hai letto questo articolo non pensi ad altro?”. Qualche parola anche su Adriana Volpe, che non viene però nominata direttamente: “Se con tante donne sono andato d’accordo e con una no… Avrei dovuto litigare con tutte e invece non è successo. Se provi ad aprire la porta di casa con le chiavi del garage, non funziona. Non è colpa della chiave e non è colpa della serratura. Succede, non è colpa di nessuno. Io l’ho capito quasi subito e ho pazientato 8 anni, non sono pochi. Lavorare 8 anni con una persona con cui non si è in sintonia non è facile. Anche per lei eh…”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Justin Timberlake, un uomo lo prende per una gamba prima della sfilata di Louis Vuitton (VIDEO)

prev
Articolo Successivo

Filippo Magnini: “Giorgia Palmas è la più bella del mondo, me la sposo. L’ho conquistata con un tiramisù”

next