Attualità

Simona Tagli rivela: “Ho fatto un voto di castità alla Madonna di Lourdes, sono 10 anni che non faccio sesso”

A Mattino Cinque, la showgirl ha detto di essere convinta della decisione che ha preso e ha spiegato che “si può vivere e si può amare anche senza fare sesso"

di F. Q.

Simona Tagli è stata ospite di Mattino Cinque e, intervistata da Federica Panicucci, ha rivelato di aver fatto un voto di castità e, pertanto, di non avere rapporti sessuali con un uomo da dieci anni. “Sono casta da dieci anni per un voto alla Madonna di Lourdes, legato a una cosa per me molto importante, ma di cui preferisco non parlare. Posso solo dire che non è ancora sciolto”, ha rivelato la showgirl che ora gestisce un negozio di parrucchieri per bambini a Milano.

“Io ho sublimato il concetto di amore, l’ho condensato in una sfera mia – ha proseguito la Tagli – . Mi sono aggrappata, dieci anni fa, ad un filo d’amore che oggi è diventato un’ancora di salvezza che mi ha portato fuori da situazioni molto dolorose legate alla famiglia, alla separazione, ai figli”.

Simona ha detto di essere convinta della decisione che ha preso e ha spiegato che “si può vivere e si può amare anche senza fare sesso. Si parla di amore e di sesso in un equilibrio – ha aggiunto ancora – . Io ho fatto questo voto e lo scioglierò nel momento in cui potrò trovare una persona che mi intrighi”. La scelta di castità della showgirl, quindi, nasce dal suo avvicinamento alla fede e alla preghiera, avvenuto in un momento difficile della sua vita, che le ha permesso di “fare un viaggio dentro” e maturare scelte tanto importanti.

Simona Tagli rivela: “Ho fatto un voto di castità alla Madonna di Lourdes, sono 10 anni che non faccio sesso”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione