È morto un altro attore della serie tv Beverly Hills 90210: si tratta di Brian Turk che nel 1995 aveva interpretato il personaggio di “Tiny“. Aveva 49 anni e da tempo lottava contro un cancro al cervello che l’aveva costretto a lasciare il mondo dello spettacolo. L’annuncio è arrivato dal suo manager: “Purtroppo Brian è morto venerdì mattina per complicazioni del suo cancro. Grazie per il continuo sostegno alla famiglia Turk”, ha scritto sui social precisando che “poco più di un anno fa al nostro caro amico Brian Turk è stato diagnosticato un cancro. Essendo la persona altruista e riservata che è, Brian ha taciuto per non preoccupare la sua famiglia e i suoi amici”.

Oltre a Beverly Hills, Brian Turk aveva recitato anche in altre serie tv tra cui Ncsi, General Hospital e nella saga di American Pie. Nel marzo scorso i fan della serie avevano dovuto dire addio a Luke Perry che vestiva i panni di Dylan ed è morto a 52 anni colpito da un ictus.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Fabio Volo: “Ragazzini di 13 anni mi hanno augurato la morte per le frasi su Ariana Grande. Dove sono i loro genitori?”

next
Articolo Successivo

Superenalotto, centrato un 6 da 66 milioni in un piccolo centro in provincia di Parma. Sindaco: “Chi ha vinto aiuti il Comune”

next