Attualità

Chef Rubio contro Matteo Salvini: “Sfruttare una bambina per la tua c***o di campagna elettorale è aberrante”

di F. Q.

Sfruttare una bambina per la tua c***o di perenne campagna elettorale dannosa e infruttuosa, è qualcosa di aberrante”. Così Chef Rubio si è scagliato contro il leader della Lega Matteo Salvini in un post pubblicato su Twitter, criticando il fatto che domenica, in chiusura del suo comizio, ha fatto salire sul palco della festa del Carroccio a Pontida diversi bambini accompagnati dai rispettivi genitori e uno striscione con la scritta #bambinistrappati. “Tra questi bimbi c’è anche Greta, questa splendida ragazza dai capelli rossi che dopo un anno è stata restituita alla mamma, mai più bambini rubati alle loro famiglie”, ha detto Salvini prendendola in braccio tra gli applausi dei presenti. Il riferimento, neanche troppo velato, è all’inchiesta della magistratura sugli affidi illeciti avvenuti nel comune di Bibbiano, in Emilia Romagna.

“Il fatto che tu lo faccia dimentico delle volte in cui hai lanciato figli altrui in pasto ai tuoi haters minus habentes, fa di te una persona spregevole”, ha incalzato ancora Chef Rubio nel suo tweet, concludendo poi con l’hashtag “Jackal”.

Chef Rubio contro Matteo Salvini: “Sfruttare una bambina per la tua c***o di campagna elettorale è aberrante”

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione