Alba Parietti è stata ospite della prima puntata della nuova stagione di Detto Fatto, il programma pomeridiano di Rai2 condotto da Bianca Guaccero e, nel corso della trasmissione, ha fatto un’ammissione che ha lasciato tutti di sorpresa. Alla domanda se si fosse mai pentita di certe sue uscite in passato, la showgirl ha risposto infatti che “più che pentita, diciamo che ho ripensato e ho realizzato di aver detto una grossa cavolata”.

Allora la conduttrice le ha chiesto di essere più specifica e raccontare a cosa si riferisse. Così la Parietti ha rivelato che “nel 1996 fui cacciata dalla giuria di Miss Italia. Ero madrina di quella edizione e dissi che Denny Mendez non era rappresentativa della bellezza italiana. E‘ stata la più grossa cretinata che abbia mai detto in quarant’anni di carriera”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Chef Rubio contro Matteo Salvini: “Sfruttare una bambina per la tua c***o di campagna elettorale è aberrante”

next
Articolo Successivo

Barbara D’Urso, la confessione in diretta a Pomeriggio Cinque: “Sono anni che non ho una vita sessuale”

next