Il maltempo sta colpendo il sud-est della Spagna, in particolare la comunità Valenciana, la provincia di Murcia e Castiglia-La Mancia, e ha provocato almeno tre vittime. Due fratelli, di 51 e 61 anni, sono stati travolti dal fiume d’acqua a Caudete mentre erano a bordo dell’auto. Un altro uomo, rimasto intrappolato in macchina in un tunnel, è morto ad Almeria. Nelle immagini, le decine di auto sommerse e portate via da acqua e fango. Diversi i fiumi esondati: a Ontinyent sono state fatte evacuare 150 persone.

Video Instagram/forumatmosfer

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Usa, primarie Democratici: Sanders e Warren vanno all’attacco di Biden su sanità e guerra in Iraq. Lui si lega al passato obamiano

prev
Articolo Successivo

Usa, i lussi dell’ex vescovo Michael Bransfield in West Virginia: limousine, jet privati e ristoranti per oltre 2 milioni di dollari

next