“Festeggiate finché potete, perché poi riprenderemo con l’opera di pulizia“. A dirlo, in una diretta Facebook, Matteo Salvini, rivolto a un gruppo di migranti (“evidentemente irregolare” secondo l’ex ministro dell’Interno) che in un servizio mandato in onda su Rete4 avrebbero gioito per l’uscita del leader della Lega dal governo. Salvini, poi, ha aggiunto: “Distinguendo tra i regolari e gli irregolari”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Governo, conferme e new entry tra i sottosegretari del M5s: dall’aspirante governatore Cancelleri alla non rieletta Agea

prev
Articolo Successivo

Salvini-Berlusconi, incontro a pranzo a Milano. Forza Italia: “Fronte comune per una efficace opposizione al nuovo governo”

next