“Non avrete la fiducia di Fratelli d’Italia perché non avrete il nostro rispetto. Mi sarei aspettata un pò meno di spocchia: volgare è imbullonarsi alle poltrona. Faremo una opposizione senza sconti a un governo di politicanti. In migliaia hanno denunciato lo scempio delle istituzioni”. Lo afferma la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, intervenendo nella Aula di Montecitorio durante le dichiarazioni di voto sulla fiducia.

“Solo noi contro le truffe: noi mai con il Pd ma mai con i Cinque Stelle, che è l’altra faccia della sinistra. Avete truffato gli italiani: Di Maio – aggiunge – può allacciare le scarpe a Scilipoti. Siete ladri di democrazia: siete andati alle elezioni dicendo ‘Pd delinquenti’. E oggi ci governate assieme”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Governo, Giorgetti (Lega): “Salvini è un povero Cristo, era l’unico che voleva andare avanti mentre noi gli dicevamo di rompere”

next
Articolo Successivo

Governo, Lega invoca elezioni e Conte contrattacca: “Voto per poltrone?”. Applausi Pd-M5s e ‘bacioni’ dem

next