“Ho visto una persona davanti a me di qualche vagone perdere lo smartphone (che si rivelerà essere un iPhone X, ndr). Ho allungato la mano e sono riuscito a prenderlo al volo“. A raccontare la propria “impresa” è un ragazzo che su Youtube ha caricato il video di quanto accaduto su una delle montagne russe più alte e veloci d’Europa, quella di Port Aventura, in Spagna.

Video Youtube/Sirsammy15

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

US Open, tocca al giornalista italiano fare la domanda ma Roger Federe lo prende in giro: “No, tu no”. “Hai paura di me?”

prev
Articolo Successivo

Insegue l’automobilista e con un calcio gli rompe lo specchietto, ma per il motociclista finisce male

next