“Lunedì a Montecitorio ci sarà la manifestazione annunciata da Giorgia Meloni con i tricolori per esprimere il dissenso verso il Governo salvapoltrone – così Augusta Montaruli, parlamentare di Fratelli d’Italia – Siamo contenti che Matteo Salvini sia a favore e che partecipi. Vuole essere una manifestazione di popolo, inclusiva. Abbiamo tanti militanti del M5S che hanno chiesto di aderire. Tra Lega e FdI ci sono punti di contatto, però noi abbiamo sempre detto che non doveva nascere il Governo gialloverde”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Conte 2, Cottarelli: “Incertezza governo gialloverde ci costerà 20 miliardi nel prossimo anno. Priorità? Evitare aumento deficit”

next
Articolo Successivo

Governo, Montaruli: “Lunedì in piazza con FdI anche i M5s delusi e Salvini”

next