Marco Belinelli in versione Rocky Balboa, Gigi Datome come possibile profeta che metta d’accordo tutte le religioni (cestistiche) e Danilo Gallinari che fa sbarcare la sua proverbiale indole di conquistatore di cuori (anche) in Cina. Sabato alle 13.30 l’Italbasket farà il suo esordio ai Mondiali di pallacanestro dopo un’assenza che dura da 13 anni. E dopo l’ufficializzazione dei 12 giocatori convocati dal coach Meo Sacchetti,la pagina La Giornata Tipo ha realizzato un divertente video di presentazione degli atleti che rappresenteranno il nostro Paese in Cina.

Video La Giornata Tipo

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

È lui l’uomo delle imprese: Fabbiano batte Thiem (numero 4 al mondo) agli US Open. Il video

next
Articolo Successivo

Europei volley femminile, la Polonia batte l’Italia 3-2: prima sconfitta per le azzurre. Domenica gli ottavi contro la Slovacchia

next