Alcune persone sono rimaste lievemente ferite a Santa Caterina Valfurva, in provincia di Sondrio, dal passaggio e dall’atterraggiodi un elicottero dell’Esercito, che trasportava un generatore di corrente. Al momento dell’atterraggio (effettuato con una manovra di emergenza) si è verificata la scoperchiatura di tetti di strutture circostanti e alcune lamiere hanno colpito alla testa un uomo di 65 anni, ferendo anche un bambino di 10 anni e un 18enne, fortunatamente tutti in modo non grave. L’elicottero ha scatenato il panico dato che ha volato rasente sopra diverse case prima di planare su un prato. Sono in corso indagini sulle cause dell’incidente

il video è stato pubblicato su Facebook da Luca Bellotti

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Terremoto Centro Italia, a tre anni da quella notte vi racconto com’era bella la mia Visso

prev
Articolo Successivo

Terremoto Centro Italia, ricostruito solo il 4% degli edifici distrutti: “Normalità nel 2041”. Il dossier: “Contributi insufficienti e insicurezza”

next