Maurizio Costanzo contro gli haters che hanno offeso Nadia Toffa attraverso i social in questi ultimi mesi. “Purtroppo il web ha consentito agli imbecilli di esprimere pubblicamente la loro opinione – ha scritto il conduttore nella sua rubrica sul settimanale Chi – Hanno creduto che sulla malattia bluffasse, che volesse lucrarci”. Non solo, Costanzo racconta di aver conosciuto bene la giornalista de Le Iene: “Posso affermare che era una donna che aveva una voglia di vivere, di farcela, pazzesca“. Per questo, Costanzo, ha voluto dire la sua a chi l’ha attaccata: “Le persone che hanno scritto quelle volgarità si devono solo vergognare”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Jenni Lee, la stella del porno oggi è una senzatetto: ecco dove vive

prev
Articolo Successivo

Il padre è proprietario della compagnia aerea, ma figlia (e nipoti) volano in economy: Holly Branson conquista i social

next