“Siamo scesi spontaneamente in piazza per sostenere il premier”. Una cinquantina di militanti e sostenitori del Movimento 5 stelle si è data appuntamento a Montecitorio, in vista delle comunicazioni del premier Conte in Senato. “Noi ci fidiamo del Movimento 5 stelle, qualsiasi decisione prenderà la prenderà per noi”, dice un’attivista. Anche un governo col Pd? “Se è necessario ci tureremo il naso come sempre”. Tra i diversi parlamentari passati a salutare i militanti anche il senatore Sergio Romagnoli

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

M5s sul Blog pubblica l’elenco delle ultime “capriole” di Salvini: “Non c’è tempo da perdere con chi si dimostra inaffidabile”

prev
Articolo Successivo

Crisi governo, Conte saluta tutti i ministri. Stretta di mano e sorrisi con Salvini

next