“Siamo scesi spontaneamente in piazza per sostenere il premier”. Una cinquantina di militanti e sostenitori del Movimento 5 stelle si è data appuntamento a Montecitorio, in vista delle comunicazioni del premier Conte in Senato. “Noi ci fidiamo del Movimento 5 stelle, qualsiasi decisione prenderà la prenderà per noi”, dice un’attivista. Anche un governo col Pd? “Se è necessario ci tureremo il naso come sempre”. Tra i diversi parlamentari passati a salutare i militanti anche il senatore Sergio Romagnoli

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

M5s sul Blog pubblica l’elenco delle ultime “capriole” di Salvini: “Non c’è tempo da perdere con chi si dimostra inaffidabile”

next
Articolo Successivo

Crisi governo, Conte saluta tutti i ministri. Stretta di mano e sorrisi con Salvini

next