In Senato è andato in scena l’attacco frontale di Giuseppe Conte contro il leader della Lega Matteo Salvini su tutta la linea: “Crisi scelta grave di Salvini. Lega si assuma sue responsabilità”. E ancora: “Non hai cultura delle regole”, “Hai carenza di cultura istituzionale”, “Mi preoccupa la tua concezione su piazze e poteri, il sistema di pesi e contrappesi preclude vie autoritarie”, “Hai compromesso gli interessi nazionali in favore dei tuoi e quelli della Lega”, “Sulla vicenda russa dovevi chiarire”. E perfino: “Incosciente uso di simboli religiosi”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Crisi di governo, Salvini: “Rifarei tutto, chi ha paura del voto non è un uomo libero”

prev
Articolo Successivo

Crisi, le foto dei 445 giorni del governo Conte

next