Complice l’estate e la voglia di trasgressione, una coppia ha deciso di fare sesso sul balcone, appoggiandosi alla ringhiera. Presi dalla passione però, i due amanti si sono sbilanciati e sono caduti di sotto, precipitando dopo un volo di tre metri e mezzo. È quanto successo ad una coppia francese: lei, 28 anni, di origine canadese, se l’è cavata senza gravi conseguenze, il fidanzato invece, un 30enne originario della Gran Bretagna, è ricoverato in ospedale e lotta tra la vita e la morte dopo aver battuto con forza la testa.

L’incidente è avvenuto domenica 18 agosto in Costa Azzurra, in una villa a Canet dove la coppia stava trascorrendo le vacanze. A fargli perdere l’equilibrio è stato probabilmente un movimento brusco: la donna è riuscita a salvarsi perché il corpo del fidanzato le ha attutito la caduta. Come riferisce Nice-Matin, la coppia è stata trasportata subito all’ospedale Pasteur 2 di Nizza. Sull’accaduto indaga la polizia che è al lavoro per determinare le circostanze esatte dell’incidente e per verificare se le vittime fossero sotto l’effetto di droghe o alcol.

Foto d’archivio

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Franca Leosini a FQMillennium: “Il protagonista di una puntata di Storie Maledette nel corso dell’intervista tentò di strozzarmi”

next
Articolo Successivo

Kate Middleton e Meghan Markle, troppa tensione tra le cognate: la Regina sceglie sistemazioni separate al castello di Balmoral

next