Complice l’estate e la voglia di trasgressione, una coppia ha deciso di fare sesso sul balcone, appoggiandosi alla ringhiera. Presi dalla passione però, i due amanti si sono sbilanciati e sono caduti di sotto, precipitando dopo un volo di tre metri e mezzo. È quanto successo ad una coppia francese: lei, 28 anni, di origine canadese, se l’è cavata senza gravi conseguenze, il fidanzato invece, un 30enne originario della Gran Bretagna, è ricoverato in ospedale e lotta tra la vita e la morte dopo aver battuto con forza la testa.

L’incidente è avvenuto domenica 18 agosto in Costa Azzurra, in una villa a Canet dove la coppia stava trascorrendo le vacanze. A fargli perdere l’equilibrio è stato probabilmente un movimento brusco: la donna è riuscita a salvarsi perché il corpo del fidanzato le ha attutito la caduta. Come riferisce Nice-Matin, la coppia è stata trasportata subito all’ospedale Pasteur 2 di Nizza. Sull’accaduto indaga la polizia che è al lavoro per determinare le circostanze esatte dell’incidente e per verificare se le vittime fossero sotto l’effetto di droghe o alcol.

Foto d’archivio

Articolo Precedente

Franca Leosini a FQMillennium: “Il protagonista di una puntata di Storie Maledette nel corso dell’intervista tentò di strozzarmi”

next
Articolo Successivo

Kate Middleton e Meghan Markle, troppa tensione tra le cognate: la Regina sceglie sistemazioni separate al castello di Balmoral

next