Mario Balotelli è il nuovo attaccante del Brescia. Il centravanti italiano, messe definitivamente da parte le avances dei brasiliani del Flamengo, ha firmato con la squadra della città dove è cresciuto insieme alla famiglia adottiva, firmando un contratto pluriennale: con l’eventuale salvezza delle “rondinelle” arriverebbe il rinnovo automatico. Per la giornata di lunedì 19 agosto, il calciatore verrà presentato ufficialmente presso la sede del Brescia Calcio, in via Solferino 32, alle ore 16.45. Il debutto in Serie A, invece, non potrà avvenire prima della quinta giornata, a causa della squalifica di 4 turni patita nella scorsa stagione del campionato francese, quando Balotelli militava nell’Olimpique Marsiglia.

Si tratta di un ritorno in Italia per Balotelli, a tre anni di distanza dalla sua seconda parentesi con la maglia del Milan. Nonostante un rendimento altalenante e alcuni atteggiamenti sopra le righe, l’attaccante azzurro, che ha compiuto pochi giorni fa 29 anni, ha fin qui collezionato un palmares di tutto rispetto, fra cui spiccano tre scudetti e una Champions League vinti con l’Inter, una premier league con il Manchester City e un secondo posto ai campionati europei con la Nazionale italiana nel 2012. In maglia azzurra ha collezionato fin qui 36 presenze, realizzando 14 gol.

Articolo Precedente

La carambola in pista è impressionante: il motociclista vola e l’avversario lo schiva

next
Articolo Successivo

Ginnastica, l’addio di Katelyn Ohashi è da applausi: l’ultimo esercizio dell’atleta americana ottiene il massimo del punteggio

next