La sera di ferragosto Luke Mossey stava eseguendo dei giri di prova sul circuito di Cadwell Park, in vista della gara del campionato Bennets British Superbike, quando ha perso il controllo del suo mezzo finendo per carambolare a terra. Mossey è scivolato sulla pista, attraversando sulla schiena la striscia d’asfalto quando è sopraggiunto un altro centauro che lo ha mancato di un soffio, evitando la tragedia. E’ stato lo stesso motociclista a postare il video, facendo sapere a tutti di essere in salute e di avere intenzione di tornare presto: se l’è cavata con una micro frattura alla gamba.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Felice Gimondi, quando ricordava la sua rivalità con Merckx: “Sconfitta peggiore? In Catalogna”

prev
Articolo Successivo

Balotelli torna in Serie A, ha firmato con il Brescia. Possibile debutto in campionato contro la Juventus

next