Il Liverpool vince la supercoppa europea contro il Chelsea dopo i calci di rigore. Protagonista delle ultime fasi dell’incontro il portiere Adrian che ha parato il penalty decisivo, regalando la vittoria alla sua squadra. Pochi secondi dopo la parata, nel pieno della festa, c’è stata l’invasione di campo da parte di un tifoso che, inseguito da uno steward è finito per entrare in scivolata sulle caviglie del portiere, facendo carambolare a terra diversi calciatori. Ad avere la peggio, proprio il portiere, che ora rischia di saltare il match contro il Southampton

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Mario Balotelli verso il Brescia, il destino di Icardi, gli esuberi della Juve: cosa ci aspetta nelle ultime due settimane di calciomercato

prev
Articolo Successivo

Calcio, Aduriz entra all’88esimo e segna il gol vittoria. I compagni lo festeggiano così

next