“Una macchina privata che espone un tagliando rilasciato dalla polizia municipale di Forio blocca una strada della frazione di Panza. Alle mie proteste invece di scusarsi i protagonisti della vicenda tra cui uno che si qualifica come dirigente dell’Agenzia delle Entrate mi circondano, insultano e minacciano”. Queste le parole con cui il consigliere regionale campano, Francesco Emilio Borrelli, accompagna il video di una accesa discussione ripreso con il suo cellulare

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Jesolo, trovato il cadavere del 23enne scomparso in mare: si era tuffato dal pedalò e non era più riemerso

prev
Articolo Successivo

Omicidio Diabolik, ultras in subbuglio in tutta Italia per il no ai funerali. Rischio disordini per il derby di Roma il 1 settembre

next